Tags
Related Posts
Share This
l’avvocato g. viene via con me: a pesaro
Vado a Pesaro con «L’avvocato G.».
Non è che mi porti dietro lui in persona, eh.
Mi porto dietro la sua storia, quella che ho scritto io ed è pubblicata da Senzapatria.
E chi avrà voglia di esserci troverà anche il mio primo romanzo, «Due colonne taglio basso» (Sironi), e il secondo numero della rivista Atti impuri, dov’è pubblicato il mio racconto «I diari di Emma».
A parlare con me sarà – e ne sono felice – Jacopo Nacci: segnalato al Premio Calvino ’97, autore del romanzo «TuttiCarini» pubblicato da Donzelli, Jacopo si occupa di filosofia, linguaggio, politica e tiene il blog Yattaran.
L’incontro si tiene sabato 11 dicembre alle sei del pomeriggio all’Otto Circolo Arci – che si trova a Pesaro (ma va’?) in via Bramante 65 – ed è curato da La burnigia attivisti culturali, in collaborazione con Pesaro Libri e Circolo l’Otto.
Auguro a te e all’avvocato G, personaggio senza il bene della materia (che sarà comunque al tuo fianco), tutto il successo che sicuramente meritate. In bocca al lupo. lorella
Grazie, Lorella.
Crepi il lupo!
va chi c’è! la Federica!!
Provvisoriamente ignorando che io non c’ero, quando tu sei venuto a Verona – ma è anche da dire che ho un lavoro difficile, che le mie serate sono una merda, che non avere i capelli tinti è un ostacolo per molte iniziative, che essere tendenzialmente assonnati è una iattura eccetera – a me piacerebbe tanto che tu venissi all’Otto.
Vero che ci sei?
Vero vero vero?
Lo andiamo a prendere. ^_^
Affare fatto, Jacopo.
Portatemelo, miei prodi: anche in catene!
😉