Tags
Related Posts
Share This
la ru486 contro il raffreddore
RU486: ZAIA, PRECCUPATO VENGA TRATTATTATA COME ASPIRINA
NON CONDIVIDO IDEA FARMACO BANCO, MINIMO È OSPEDALIZZAZIONE
(ANSA) – VERONA, 8 APR -«La mia preoccupazione è che la pillola» Ru486 per l’interruzione della gravidanza «non venga trattata come un’aspirina, cosa che accade in altri Paesi».
Così il ministro delle Politiche agricole e neo governatore (AAAAARGH, ndr) del Veneto Luca Zaia a margine del Vinitaly.
Non credo che la Ru486 funzioni contro il mal di testa.
Credo che lo sappiano anche negli altri Paesi.
Ma se per caso – facciamo – in Francia l’avessero momentaneamente dimenticato, ecco che Zaia glielo ricorda dal Vinitaly.
Dal Vinitaly.
Son lezioni di vita, eh.
Non più tardi di ieri sera in un programma televisivo anche la Prestigiacomo ha parlato di raffreddore e di possibile confusione – povere noi così incapaci di discernere e chissà se questa donna si ricordava di esserlo nel mentre parlava – insomma la via obbligatoria ospedaliera di almeno tre giorni ci deve rammentare che è cosa seria abortire: dunque ci educano e lo fanno per il nostro bene, e “raffreddore” è la parola d’ordine.
Se va avanti così, appena una donna starnutisce le daranno della zoccola assassina…
una volta mi aveva detto un mio amico che un suo amico aveva la sorella che era rimasta incinta perchè in treno uno aveva starnutito e lei era nello scompartimento e così nella saliva c’erano gli spermatozoi che a volte magari uno va in bagno e poi si tocca le labbra o si soffia il naso e così potevano essere lì nella bocca e così lei è rimasta incinta e se invece quello lì avesse preso un prodotto per il raffreddore non succedeva.
E lo stesso è successo a Marino, il figlio della Luisa, quello basso, che era con la morosa in macchina e lei gli aveva detto di uscire in tempo e lui diceva di stare tranquilla che ci sapeva fare e poi invece ha starnutito sul più bello e si vede che nello spasmo gli sarà uscita una gocciolina, non so, c’è che poi lei era incinta e lui a voglia a dare la colpa a lei che era una zoccola, sapevamo tutti che era stato il raffreddore e così credo che Zaia abbia ragione su sta cosa del raffreddore.
Magari è successo anche a lui. O alla Prestigiacomo.
v
😉