Tags
Related Posts
Share This
grazie
Grazie a Rita e alle ragazze del Circolo della Rosa, al mio prof di chimica del liceo che non m’aspettavo di vedere, a Nadia e Pietro, a Miriam, a tutti quelli che sono venuti là per me.
Grazie soprattutto ai due giovanissimi – un ragazzo e una ragazza – che nessuno di noi conosceva, ed erano carinissimi, seduti là in fondo.
Mi è piaciuto ascoltare e parlare.
A presto.
Ciao Federica. I due giovanissimi eravamo io e Giulia.
In effetti non ci siamo mai conosciuti di persona. Qualche giorno fa sul mio blog (sullamiacattivastrada.wordpress.com), ho postato un link che rimandava al tuo sito, nello specifico al post “al campo giochi”. Con immenso piacere ho visto che un paio di sere fa sei passata e hai commentato proprio quell’articolo.
Ho comprato il tuo libro e lo sto leggendo. Spero di poterlo terminare in fretta, anche se gli impegni di studio mi lasciano poco tempo.
Nella speranza di avere ancora la possibilità di rincontrarti e magari poter scambiare qualche parola assieme, ti ringraziamo entrambi per le parole splendide di ieri sera al Circolo e per quelle che ci hai dedicato in questo post.
Ciao!
Eravate voi, allora!
Un abbraccio a entrambi; fatevi vivi quando volete, sarà sempre un piacere.
Sono felice che ieri sera la conversazione vi sia piaciuta.