Tags
Related Posts
Share This
«gli stranieri vengon qui a uccidere»
Ecco il commento di un lettore alla notizia che un uomo con tutti i diritti di esistere è morto in un incidente provocato – pare – da un uomo che non ha alcun diritto di esistere. Non da queste parti, perlomeno.
Perché questa gente – apprendiamo dal commento – viene qui a uccidere le persone che non c’entrano niente.
Con che cosa «non c’entrano» non saprei dire. Ma mi pare di capire che, argomentando a contrario, qualcuno che «c’entra qualcosa» possa essere liberamente e impunemente ucciso, e perfino da uno sporco negro bastardo.
Dedico il commento riportato qui sotto a tutti coloro che, estremamente intelligenti, pacati e realisti, sostengono che quindici anni di berlusconismo leghista non hanno cambiato niente; che le promesse del cavaliere e dei suoi non sono state mantenute.
Altroché se sono state mantenute.
Il problema è che promettevano la barbarie, e molti han fatto finta di non capirlo (altri eran proprio scemi, e vabbè).
e ringraziamo ancora una volta i “soliti” stranieri che vengono qui ad uccidere le persone che non c’entrano niente!!! non è possibile che per colpa di certa gente che non è manco capace di guidare si debba aver paura ad uscire da casa!! BASTA STRANIERI…MANDIAMOLI A CASA LORO!!!
Dal far est leghista (anche se in questo caso pare ci sia di mezzo Forza Nuova – a proposito non ho mai capito perché mai dovrebbe essere “nuova”, questa forza) viene la notizia che la milizia locale può anche far sloggiare da un pub ragazze non “candeggiate”.
La barbarie promessa (almeno dalla Lega mi pare) era stata la legittimazione politica della barbarie.
http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/treviso-cori-razzisti-al-bar-contro-una-giovane-straniera/1962080
Ho letto, sì.
Mi ha colpito la reazione del barista.