Tags
Related Posts
Share This
un tipo che ha polso
Altro che pigri raggetti dopo ore di attesa e subito dopo fuori dalle palle vecchio bastardo, se stavi a casa tua non ti succedeva un cazzo (come avrebbero pensato per un ottantenne qualunque): per un polso il check-up completo, gli hanno fatto.
L’hanno proprio trattato come un papa.
A proposito: il polso fratturato del papa vale di più dei morti di Giacarta: è la prima notizia sia sul Corriere che su Repubblica.
Che Paese.
ma come non hai colto l’atto di eroismo semidivino? “Nonostante il dolore stamani avrebbe celebrato la messa”. Ah …prometto solennemente che in caso di arricchimento proprio per motivi fortuiti (e diversamente è certo che non può essere) genero un giornale e come dire saresti la titolista …un tipo che ha polso …oltre il manifesto (e racchiude pure l’eroismo semidivino)!
Grazie!
Beh, non è sensazione quell'”avrebbe” al condizionale? Tipo sembra, pare, è un’indiscrezione, noi siamo riusciti a saperlo però non ne siamo proprio sicuri sicuri e non vorremmo mai che sua eminenza si adontasse…
Io, invece, prometto solennemente che se per un caso fortuito – ormai l’autoimmissione in commercio di me stessa è esclusa per motivi d’età, anche se mi dicono che il mercato delle circa-quarantenni è in crescita – diventassi ricca ricca ricca, col ca*** che rimango nei giornali!!!
😉
Ah.
Mi dimenticavo di dirti che il papa sta bene ed è sereno.
Meno male che i giornali online lo dicono, sennò a quest’ora sarei stata – io come tutti, d’altra parte – molto preoccupata che l’imperat… cioè, volevo dire, il papa, potesse non essere sereno.