Tags
Related Posts
Share This
attivate il bluetooth ma poi non lamentatevi
Ricevo nella casella mail del lavoro e riporto fedelmente.
COMUNICATO STAMPA
Per un’ora d’amore non so cosa farei.
Non è l’inizio di una canzone né una trovata pubblicitaria (no?, ndr).E’ stato inventato AMOREBLUE ®, il suono dell’amore
Milano, sabato 14 febbraio, dalle ore 15.30 alle 16.30 in piazza Duomo, futuristici ed elegantissimi modelli interattivi faranno la loro apparizione, indossando sulle proprie teste un monitor che trasmetterà messaggi d’amore e un invito per i passanti ad attivare la funzione bluetooth del proprio cellulare per ricevere gratuitamente, in anteprima assoluta, l’innovativo e accattivante suono dell’amore, il suono che fa innamorare.
Ascoltando AMOREBLUE, il suono che sfrutta il principio della risonanza cerebrale, attraverso onde a bassa frequenza, si è maggiormente predisposti nei confronti dell’amore.
L’evento, organizzato da un gruppo di innovativi imprenditori, si rivolge a coppie e single di qualsiasi età, coinvolgendoli durante il giorno di San Valentino dove saranno accomunati dal desiderio d’amore.
Assolutamente privo di qualsiasi controindicazione, AMOREBLUE induce all’innamoramento, nello stesso modo in cui la stimolazione della risonanza cerebrale favorisce il rilassamento e la meditazione (v. Trudeau, 1998 e Hutchison, 1981).
I creatori di AMOREBLUE hanno aggiunto agli infrasuoni caratteristici dell’induzione cerebrale una serie di ritmi che ricreano determinate situazioni non percepibili ma riconducibili ad una specifica attività sensoriale.
L’idea è quella di riprodurre AMOREBLUE in modo che possa essere anche una suoneria per cellulari.
Un deposito ed un brevetto fanno di AMOREBLUE® un suono, nel suo genere, unico al mondo.
Se la funzione bluetooth vi avrà attivato determinate situazioni vicino ai modelli interattivi e agli innovativi imprenditori, poi non dite che non vi avevo avvertito.
E se lo metti come suoneria, ti sfrigola anche quando ti chiama qualcuno che detesti?
Lo scopo sarebbe… l’amore universale?
Non è la stessa cosa se accendo la vibrazione e me lo metto nelle braghette? L’unica cosa scomoda sarebbe comporre un numero…
PEACE & LOVE
Poi mi vengono in mente altre cose, a proposito di risonanza cerebrale ed Eluana, ma sarebbero un po’ meno Peace&Love; qualcuno mi telefona, per favore?
Una giornatina un po’ così, eh, Cometa?
😉
eh, sì…
Più d’una.