Tags
Related Posts
Share This
un saluto veloce (che potevo anche risparmiarmi, sì)
Quattro minuti e mezzo per entrare nella schermata che consente di scrivere un nuovo post.
Non credo che dal mare riuscirò a fare tanti post; e se anche ne farò, ho come il sospetto che le foto saranno pochine: non oso nemmeno immaginare il tempo che può servire per caricare un’immagine…
Comunque.
A tutti gli ansiosi che si dovessero essere domandati nel segreto del loro cuore “ma come sarà stato il viaggio della Sgaggio?” (la rima! La rima!), rispondo che il viaggio è andato alla grande: poco traffico, poche soste, arrivo in tempo per mettere i piedi nell’acqua del mare con la luce del sole calante (splendido, splendido), sentire il rumore delle onde, vedere il tramonto sul mare, mangiare una pizza così così, e provare la connessione con la chiavetta Internet.
Mi rendo perfettamente conto che, come post, questo lascia molto a desiderare: ma al momento va così.
Saluti a tutti da Vieste.
Tutti e cinque i miei lettori, dico.
(Sì, è assolutamente falsa modestia)
p.s. Questo portatile non prende le virgolette a sergente con la mia solita combinazione di tasti, purtroppo. Studierò. Anzi: “studierò”. Così almeno è chiaro quali sono le uniche virgolette che riesco a far funzionare.
eh no! sui saluti non ci si può risparmiare. poche scuse, mare o non mare il popolo (31, non 5!) dei tuoi lettori si aspetta come minimo un commento alla giornata politica. e le foto in diretta da Vieste non sono un optional bensì un must, quindi facciamo poco i lavativi e cominciamo subito a collegare chiavetta e cavetto alla macchina fotografica che qui siamo in trepidante attesa…
“Questo portatile non prende le virgolette a sergente con la mia solita combinazione di tasti, purtroppo”
eh, se usassi popchar…
http://www.macility.com/downloads/
farò uno sforzo, ti leggerò lo stesso.
buoni tramonti.
per favore puoi servirti solo di asciugamani e creme solari in questi gg? e magari sfa……. il benedetto laptop?
grazie 😛
ps. no, perche’ io lo farei!….
pps. uno mi ha attacca bottone alla stazione, carino e gentile. ero talmente rilassata che l’ho lasciato andar via senza neanche chiedergli come si chiamava :/