Tags
Related Posts
Share This
il gemito del(la) tennista e l’uomo inutilmente nudo
Un po’ di vero c’è. Ma insomma, però…
Parlo degli urletti con cui alcune tenniste accompagnano i loro colpi. Boris Becker – lui, il grande tennista tedesco – sostiene che in quei gemiti (e già la parola…) c’è «qualcosa di sessuale, e uno finisce per pensare che non è sano perché si rovinano le corde vocali».
Ve bene che, secondo il Corriere.it – che riporta la notizia – un urletto della Sharapova tocca i 100 decibel, che corrispondono – viene detto – «al rumore di un piccolo aeroplano in fase d’atterraggio» (sicuri che non in decollo?).
Però che adesso qualcuno si preoccupi dell’integrità delle corde vocali delle sorelle Williams mi sembra proprio eccessivo. Anzi: mi sembra farisaico.
Tanto più che Becker vorrebbe addirittura vietarli.
Beh. Però. Se fossi la moglie di Becker, su tutta quest’insofferenza del mio Boris per «i gemiti che hanno qualcosa di sessuale», io qualche domanda me la farei.
Una postilla su un’altra notizia che leggo sempre sul Corriere.it. Questa: «Davanti ad un maschio atletico che fa yoga nudo, le donne eterosessuali non si eccitano né più né meno che nel contemplare le immagini dell’Himalaya ricoperto di neve».
Non so. Un po’ mi inquieta.
nel film di Larry Clark “Ken Park”, crudo affresco di teenager americani afflitti da vuoti emotivi ed esistenziali corroborati dal nulla intorno, c’è una scena topica in cui uno dei protagonisti si prodiga in un atto masturbatorio accompagnato da pratiche di autoasfissia guardando alla tv tenniste giocare. Una scena lunga il tempo necessario alla sua eiaculazione, in cui gli unici rumori sono quelli della palla sulla racchetta e i gridolini delle giocatrici.
io sto studio gli chiederei di farlo sulle italiane in astinenza all’estero, poi di himalaya ne riparliamo…..
mi ricordo il brivido lungo la schiena sentendo delle ex colleghe parlare dei rispettivi e dire che “quando poi te li trovi nudi davanti sono cosi’ ridicoli…” il tutto accompagnato di risatine/urletti stile sharapova. questo e’ inquietante!
Se vuoi, olli, glielo diciamo, a questi studiosi: provate con le italiane in astinenza all’estero!
E mica solo per far vedere l’immaginetta del tipo che fa yoga…
Però sta cosa delle ex colleghe non l’ho ben capita: prendevano per il cu** i fidanzati facendo degli urlettini di dileggio?
non solo i fidanzati, il genere maschile in genere perchè secondo loro qualsiasi uomo una volta svestito è ridicolo.
la cosa terribile è che per accertarmi della follia a cui stavo assistendo, ho insistito chiedendo “scusate, ma anche quando avete l’attenzione di quell’uomo nudo tutta per voi vi sembra ridicolo? no perchè a me nn tanto….”, “certo, poi con quel coso lì al vento! (ridolini isterici a seguire)”
quel coso lì, questo extraterrestre
(per loro)